Mosca75

Број тачака 4686

Uploaded 04.05.2014.

Recorded мај 2014

Погледана 3741 пут(a), скинута са сервера 64 пут(a)

близу Lacona, Toscana (Italia)

Il percorso è stato effettuato in senso antiorario partendo da Lacona. Si tratta di un circuito ondulato e molto panoramico. L'abbiamo effettuato nei primi giorni di Maggio ed il traffico veicolare è risultato scarso eccetto nel tratto di strada che incontriamo tra Portoferraio e Porto azzurro. Nel tratto di strada tra Cavo e Rio nell'Elba il fondo stradale è molto danneggiato ma percorrendolo in salita non crea molti problemi. I tempi di percorrenza includono anche le soste per foto e caffè.

slika

Vista panoramica di Portoferraio

2 коментар(а)

• Слика од Ronaldo Trombini

Ronaldo Trombini 26.08.2014.

Molto bello. I paesaggi sono mozzafiato. Dio benedica l'Italia https://it.wikiloc.com/percorsi-outdoor/isola-delba-parte-est-6760103#wp-6760104/photo-3775516

• nmaggiore 24.09.2018.

Ho seguito questo percorso (grazie !) il 22 settembre 2018. Ottima descrizione, tracciato affidabile. Molto bello e panoramico.