Вријеме  5 сата 3 минуте

Број тачака 802

Uploaded 05.05.2019.

Recorded јануар 2010

-
-
160 m
115 m
0
13
25
50,53 km

Погледана 58 пут(a), скинута са сервера 1 пут(a)

близу Abbiategrasso, Lombardia (Italia)

Percorso di 50 km su strade asfaltate con poco traffico e percorsi ciclabili protetti. Da Abbiategrasso si raggiunge Cassinetta di Lugagnano sull'alzaia del Navglio Grande, quindi Corbetta e Santo Stefano Ticino. La ciclabile che segue la linea ferroviaria alta velocità ci conduce a Bernate Ticino. Quindi sul Naviglio Grande Castelletto di Cuggiono.
Ritorno lungo l'alzaia del Naviglio Grande. Molti tratti dell'alzaia non hanno parapetto, quindi il percorso è adatto a persone con un buon controllo della bicicletta.
Villa Annoni è una maestosa villa neoclassica, progettata a fine Settecento da Leopold Pollack, per il milanese Alessandro Annoni, che a Cuggiono possedeva vasti terreni. L'immenso parco che la circonda, di 230.000 m², è in stile romantico con tratti all'inglese.
Nella ala destra della villa ha sede il museo storico civico, preziosa raccolta di testimonianze della storia e della vita dell'est Ticino. Nato dalla passione di un gruppo di volontari, oggi mette in mostra nelle 15 sale espositive una interessantissima collezione di strumenti e attrezzi di lavoro a testimonianza della fatica e del lavoro quotidiano dei nostri antenati.
Train stop

Abbiategrasso Piazza Castello

Nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria Trenord
Река

Cassinetta di Lugagnano

Waypoint

Corbetta

Река

Bernate Ticino

Замак

Cuggiono, Villa Annoni

Река

Castelletto, Villa Clerici

Коментари

    You can or this trail