Moving time  2 сата 24 минуте

Recorded јануар 2020

1,7
3,4

Погледана 20 пут(a), скинута са сервера 0 пут(a)

близу Mezzaluna, Trentino-Alto Adige (Italia)

Arriviamo in auto lungo la strada che inizia poco dopo S. Pancrazio in direzione Proves e parcheggiamo vicino al parcheggio di Passo Castrin (1.677 m), subito dopo l'uscita del tunnel a sx.
Dal parcheggio si prende la strada forestale , segnavia nr. 28 ,la si segue fino ad un bivio e poi si gira a sx ,segnavia nr.26. Il sentiero è molto bello da fare con le ciaspole, lo seguiamo fino ad incontrare altri cartelli , seguiamo sempre l'indicazione per malga Lauregno, che raggiungiamo dopo circa 40 minuti.( in totale). La vista è spettacolare verso le montagne del Brenta,il monte Ometto, la Vedetta Alta, il Cornicolo. Dalla Malga per arrivare al monte Ori seguire il segnavia 114.I cartelli e i segnali sono scarsi, seguire eventuali tracce .Ritornati alla malga per il ritorno seguire la comoda forestale che in circa 30 minuti ci riporta al parcheggio