Преузми

09. новембар 2020.

новембар 2020
Подијели

Погледана 123 пут(a), скинута са сервера 4 пут(a)

близу Sant'Anna I, Sardegna (Italia)

Da S adde proseguire verso il canale lasciando i pinnettos alla vostra destra...dopo 200 metri iniziate a scaldare i muscoli perché la salita sul costone che porta a P.ta Cuccurarvu non sarà per niente semplice....ripida , all ombra dunque scivolosissima e di dislivello discreto....sentieri visibili a tratti ma sono solo quelli degli animali...arrivati in cima seguite il sentierone lasciate alla vostra sinistra P.ta Cucuruarvu....il sentiero qui è ben visibile e scavallata la cima con l alberello lo spettacolo è assicurato...un paesaggio lunare vi farà dimenticare i dolori alle gambe...proseguite da S ena Longa per arrivare a s ena Manna ...a destra un piccolo canale farà da passaggio fino ad arrivare all' incrocio di Sa Ena e Talisi....proseguendo lungo il canale dove ho segnalato il waipoint a 50 MT sulla destra troverete sa nurra e talisi....(non ci siamo andati questa volta perché eravamo distrutti dai trekking dei giorni precedenti😂)....percorsa Talisi si arriva all incrocio che ci porterà dirette te a s adde passando sotto la parete di P.ta Gurturgius...anche qui la visuale è spettacolare....Buoni Passi

Partenza s adde

Direzione s ena e Talisi

Albero a centro sentiero

Orijentir

A destra sa nurra e talisi

Cartello.....Verso s adde p.ta gurturgios

Sentiero visibile

Orijentir

Verso s adde costeggiando p.ta gurturgios