Graz!

Recorded фебруар 2018

4,4
8,7

Погледана 25 пут(a), скинута са сервера 2 пут(a)

близу  Skrilje, Ajdovščina (Slovenija)

E' un appuntamento annuale il cammino di Quaresima organizzato dall'associazione slovena Vipavski Jakobčki.
Si parte dalla bella casa d'epoca Villa Favetti a Skrilje, 24. Si segue lungo un percorso panoramico sopra Kamnje e Vrtovin e, passando accanto alla torre romana dell'acqua, si raggiunge la chiesa montana di San Paolo (Sv. Pavel). Si prosegue fino al caratteristico villaggio fortificato di Tabor sopra Črniče. Rimanendo a mezza costa si giunge alla splendida chiesa di Santa Maria sopra Vitovlje. Infine si scende a passando per Šmihel - San Giacomo e poi fino a Ozeljan, il punto di arrivo. Per il ritorno l'organizzazione mette a disposizione un pullman con cui si rientra a Skrilje.

2 коментар(а)

• Слика од Dario_TS

Dario_TS 27.02.2018.

Sono un appassionato di mtb. Pensi si possa fare in bici la tua traccia (soprattutto la parte finale) ?

• Слика од Graz!

Graz! 28.02.2018.

Per la gran parte sì, ma dovresti cercare un percorso alternativo soprattutto nel tratto di arrivo alla chiesa di Santa Maria sopra Vitovlje