4,8
9,6

Погледана 8 пут(a), скинута са сервера 0 пут(a)

близу  Volderau, Tyrol (Austria)

Krößbach-Milderaunalm-Ring-Neu Regensburger-Falbeson-Krößbach

• giorgio1317 30.08.2018.

Lasciata l’auto a Krossbach , ci dirigiamo in direzione malga Milderaunalm a metri 1671 (in circa 1 ora e 16’) poi saliamo fino ad incontrare un bivio dove prendiamo direzione Neue Regensburger (percorso segnalato in nero con circa 3h ) che si sviluppa prevalentemente in costa con saliscendi di cui l’ultimo prima di arrivare alla forcella Ring bella “dritta” per raggiungerla, ma dove si può godere di uno spettacolo unico. Successivamente dopo circa 45 minuti arriviamo al Neue Regensburger, poi dopo una sosta per cambiarci e alimentarci, giù in discesa verso Falbesoner Ochsenalm e successivamente verso Falbeson dove il telefonino si scarica , come al solito! Gli ultimi km 3,8 e 38 minuti da aggiungere (verificati con un’altro telefonino..)portano ad un’escursione complessiva di km. 23,1 e un tempo totale di cammino pari a ore 6 e 42’. Complessivamente bellissima escursione