8,1

Погледана 219 пут(a), скинута са сервера 5 пут(a)

близу Albavilla, Lombardia (Italia)

Bel giretto tosto partendo da Albavilla. Quando si arriva al'incrocio per
la strada asfaltata che porta ad alpe Vicerè, svoltare a dx fino a raggiungere
lo sterrato (zoccolo) che finirà proprio sulla strada asfaltata a poche centinaia di metri da
Vicerè.
il giro richiede molto allenamento perchè il D+ che vedete si fa quasi tutto nei primi 14-15km, infatti finito la prima parte dello zoccolo su sterrato (a tratti molto ripido), c'è poi la seconda parte che conduce fino a Capanna Mara, sterrato e ciottolato con tratti in pendenza anche superiori al 15%. Fatta una piccola e breve sosta a Capanna Mara, si prosegue seguendo la salita in Ciottolato raggiungendo una piccola colma, seguendo la discesa 300 metri circa si giunge ad un incrocio, a sx si va per il faggeto, voi tenete la dx (dritto) e seguite la strada sterrata a volte (cementata con sassi) fino ad arrivare al rifugio Riella. Qui diciamo che avete raggiunto quasi tutto il D+ che farete nel giro, mancano all'appello 200-300 metri che farete tornando indietro dalla colma di Sormano.