Преузми

Број тачака

26. јун 2020.
Подијели

Погледана 93 пут(a), скинута са сервера 1 пут(a)

близу Cava Dè Tirreni, Campania (Italia)

Preliminarmente ringrazio il mio compagno di viaggio Lucio!
Percorso molto bello ed impegnativo fisicamente, dal punto di vista tecnico lo definirei medio. Il tracciato è sempre bello largo ed è spesso in ombra e pertanto si presta anche nel periodo estivo. Scarse le fonti idriche e pertanto bisogna viaggiare con una sacca da 2 litri o con due borracce soprattutto d'estate. Il fondo è mito, si passa dall'asfalto, al cemento alla terra battuta ed a roccia mista a brecciame. A volte capita di attraversare piccoli guadi...molto rinfrescante!. I panorami che si aprono all'improvviso ripagano ovviamente della fatica, si passa da scorci con vista su paesaggi montani a scorci con vista mare! Giunti a Sieti è d'obbligo la sosta per un meritato caffè alla nocciola nel bel borgo. Qui siete a metà percorso pertanto se vi accorgete che siete quasi al limite delle capacità fisiche, si può rientrare via asfalto...è sicuramente meno impegnativa fisicamente.
Buon giro a tutti
Rizik

Attenti ai cani

A volte si trovano dei cani da gregge...procedere con cautela
Vodopad

Piccola Cascata

Piccola cascata attiva ovviamente solo nel periodo autunno primaverile, in piena estate a volte è secca.
Svratište

Caffè alla nocciola!

Sosta obbligata! Conviene rifocillarsi perchè si è a metà del cammino
Raskrsnica

Sinistra

al bivio tenere la sinistra

Tenere ancora la sinistra
Raskrsnica

Destra...si sale!

A questo punto se vi accorgete che per motivi di tempo o di forza non siete in grado di affrontare il rientro off road, allora proseguite a sinistra e rientrerete via asfalto, decisamente meno impegnativo fisicamente e più breve

Destra!!!

tenete la destra salendo

• Слика од art_71

art_71 26.06.2020.

Il Garmin ci dava un dislivello positivo totale di 2100 m, non so chi ha ragione :-)