-
-
557 m
66 m
0
24
48
96,09 km

Погледана 563 пут(a), скинута са сервера 23 пут(a)

близу Valentano, Lazio (Italia)

IBP INDEX 102
Il percorso è giudicato impegnativo per la sua lunghezza.
Lasciato Valentano si dirige verso la piana del Lago di Mezzano; da qui, seguendo comode carrarecce e strade asfaltate secondarie, si prosegue verso la Selva del Lamone che si percorre da nord a sud. Terminato l'attraversamento della Selva, si dirige verso il fiume Fiora. In questo tratto il percorso attraversa una propria privata delimitata da recinzione e cancelli chiusi a chiave. Raggiunto il fiume Fiora, si prosegue verso sud, lungo una carrareccia che segue l'andamento del fiume, sino ad immettersi sulla SP che conduce al Castello di Vulci e ponte dell'Abbadia. Lasciata la zona archeologica di Vulci, percorrendo strade carrarecce e asfaltate secondarie, si fa ritorno a Valentano, passando per Farnese.
Nel complesso, il percorso si sviluppa per il 30% su strade asfaltate secondarie e il rimanente 70% su carrarecce è single track.
Lungo l'itinerario ci sono diversi punti per il rifornimento idrico.

2 коментар(а)

  • Слика од Conte70

    Conte70 24.04.2017.

    Ciao. Vedo che hai fatto un bel giro che vorrei percorrere, tuttavia vorrei chiederti se le proprietà private delimitate con i cancelli chiusi a chiave possono rappresentare un problema, oppure se questi cancelli si possono scavalcare. Grazie.

  • Слика од DEST

    DEST 24.04.2017.

    Ciao, i cancelli che delimitano il podere prima del Fiora sono un problema. È meglio pianificare un percorso alternativo. Lasciata Castro, puoi proseguire sulla strada provinciale 116 che conduce al ponte sul fiume Fiora.

You can or this trail