3,1
6,2

Погледана 580 пут(a), скинута са сервера 19 пут(a)

близу Lerici, Liguria (Italia)

Uno dei circuiti più belli dei nostri Trail, la maggior parte su sterrato e poco su asfalto, solo una risalita, la prima. Si parte da Località Catene, bivio Rocchetta, da dove si può lasciare l'auto o le auto con un ottimo parking per iniziare i nostri Trail. Si inizia a salite per l'alfalto, consiglio la prima risalita di farla su asfalto... si arriva all'inizio della Stamperia Completa, segnata con pittura bianca: MTB, si scende facendo la Stamperia Semplice Completa, si risale per il bosco, poi ancora fino a riscendere da dove prima facendo questa volta la Stamperia Variante completa, che passa proprio dalla scalinata del Foto Clandestino, arrivati a termine bosco, si sale sulla destra per i Tornantini tutto tramite bosco fitto fino sopra alla Cava, da dove si riscende a tutta fino alla Cava Panoramica per ritornare alle Catene. Questo tour per allenamento si può ripetere anche più volte.... ottime discese e risalite!! :-)