5,0
9,9

Погледана 725 пут(a), скинута са сервера 17 пут(a)

близу San Terenzo, Liguria (Italia)

Un bel Trail panoramico e naturalistico al tempo stesso, che si può iniziare partendo dal lungomare di SanTerenzo, come da mappa oppure da Lerici paese. 7km circa di intensa salita da Lerici lungomare fino al Monte Rocchetta, passando per un bel sentiero panoramico inizialmente poi dentro al bosco. Arrivati al Monte Rocchetta, si scende, inizialmente su strada sterrata, poi in sentiero scorrevole con una serie di sali scendi molto bello fino ad arrivare nuovamente su strada sterrata dove si scende totalmente fino a Tellaro, prima sul Sentiero denominato Cinghiale, fino a Zanego, poi si attraversa la strada e si fa un sentiero fino a Tellaro, tutto panoramico, pieno di pietre e con punti anche tecnici, prestare attenzione agli escursionisti in risalita lungo il sentiero verso Zanego. Si arriva direttamente in piazzetta a Tellaro dove si può fare ristoro, con diversi punto Bar e Ristoranti, per poi riprendere direzione Lerici lungo la strada provinciale. 20 km di Trail da dove si può godere tutta la bellezza del territorio Lericino.