rikkaman

Recorded новембар 2018

-68 m
6,2

Погледана 52 пут(a), скинута са сервера 4 пут(a)

близу Nozzano, Toscana (Italia)

Percorso di circa 10Km su strade asfaltate, ed il restante su sentieri o strade bianche. Il percorso regala bei panorami sul padule, la pianura pisana, e la Versilia. Con giornate limpide si distingue chiaramente la costa fino al golfo di La Spezia. Salita fino ad Aquilata su strada asfaltata, sentiero sterrato pedalabile fino a al paese di Quiesa. Da Quiesa asfaltata fino a Massaciuccoli, dove si prende la ciclabile Puccini, fino all'intersezione con la via di Radicata. Da questo punto si sale in sterrata facile fino alla località Cancellino e si prosegue salendo sempre, senza scendere a Filettole. Seguendo la strada sterrata, in direzione torre segata, si raggiunge un cippo in pietra. 20 metri prima del cippo (segno rosso sull'albero alla vs. sx) si prende un sentiero nel bosco che dopo circa 80 metri si raccorda ad una strada sterrata che riporta alla chiesa di Castiglioncello. Il raccordo tra il sentiero e la strada sterrata deve essere fatto a piedi, sono max 10 metri.

Route of about 10Km on paved roads, and the remaining on easy single track or dirt roads.
The route offers beautiful views of the Massaciuccoli lake, flat land in the surroundings of Pisa, and the Versilia. With clear days you can clearly distinguish the coast to the Gulf of La Spezia.
Climb up to Aquilata on a paved road, single track and dirt path pedaled up to the town of Quiesa. From Quiesa paved road up to Massaciuccoli, where you take the Puccini cycle path, up to the intersection with the via di Radicata. From this point, go up by dirt road to the place called Cancellino and continue climbing, without going down to Filettole. Following the dirt road, towards the sawn tower, you reach a stone cippus. 20 meters before the stone (red mark on the tree to the left) you take a path in the woods that after about 80 meters connects to a dirt road that leads to the church of Castiglioncello.
The connection between the path and the dirt road must be done on foot, it's max 10 meters.