2,2
4,4

Погледана 1223 пут(a), скинута са сервера 40 пут(a)

близу Casale San Nicola, Abruzzo (Italia)

percorso stupendo! da affrontare attrezzati e con un minimo di esperienza... Partenza dalla funivia di prati di Tivo. Si procede sulla destra del corno piccolo e dopo circa 30 minuti di cammino si attacca la ferrata Ventricini. Sul versante opposto del monte si trova l'attacco della ferrata Danesi. L'attacco è segnalato da una targa e da delle scritte sulla parete. In cima al corno piccolo si scende per la normale anche questa ben segnalata. Quando ci si trova di nuovo sul sentiero ai piedi del monte si continua per completare il giro intorno al monte. Seguire il sentiero in direzione del rifugio Franchetti e scendere fino alla funivia.

• Слика од Ken Parker 2

Ken Parker 2 15.09.2019.

I have followed this trail  проверено  View more

Il percorso è molto bello, probabilmente a livello di ferrate e' quanto di meglio si possa organizzare sul Gran Sasso; l' impegno fisico è ragguardevole ma ampiamente ricompensato dalla bellezza dei paesaggi e dall'adrenalina delle ferrate; la traccia proposta è molto attendibile e precisa , fedele guida del percorso