romeone

Uploaded 19.08.2017.

Recorded август 2017

6,9

Погледана 13 пут(a), скинута са сервера 1 пут(a)

близу  Belsko, Postojna (Slovenija)

Bukovije

3 коментар(а)

• renzosgubin 20.08.2017.

Giro bellissimo. Il ritrovo, per il merendino con vista su Lupoglav, a dir poco, stupendo. Alla prossima gita!!!!!

• Слика од romeone

romeone 20.08.2017.

Percorso di media difficoltà, che inizia dal parcheggio della falegnameria di Bukovije. Si prosegue per Gorenje e quindi si continua attraverso il bosco, per arrivare sulla strada Kalce- Aidussina. Si discende su strada asfaltata per circa due chilometri e, vista la targa che indica "panorama", si gira a destra e si sale per ulteriori due chilometri fino al posto attrezzato, da cui si può ammirare un meraviglioso panorama. Si ritorna sulla strada Kalce-Aidussina e si sale, sempre su strada asfaltata, fino al Vallo Romano. Sosta per una birra e visita del museo. Dopo pochi metri in salita, si riprende, a sinistra, la strada nel bosco, in terra battuta, che, attraverso una lunga guadagnata discesa ci riporterà al luogo di partenza...

• renzosgubin 22.08.2017.

La vista non era su Lupogav ma bensì su Logatec. Vogliate scusarmi per il disguido.